Madonna

Madonna



Capodanno 2024

Madonna indossa un collare-gioiello custom-made pensato esclusivamente per lei creato da Giorgia Petrone e Carlo William Rossi per Antichità Petrone.

                 

15 AGOSTO 2025 – Siena, ITALIA

Madonna ha scelto l’Italia per trascorrere una settimana di vacanza e festeggiare il suo 67° compleanno.  Per l’evento speciale indossa:

•Collane in pietre preziose con cristalli e croce viola, cuore fucsia e doppia collana di perle con multipli ciondoli in oro con immagini religiose di Antichità Petrone.

 

    

21 AGOSTO 2022 – Taormina; ITALIA

Per concludere tutti questi giorni di celebrazione, Madonna è uscita per l’ultima volta a cena a Taormina con uno stile estremamente sofisticato ed elegante. Tanto glamour, eleganza e soprattutto divertimento che resteranno per sempre nella memoria di tutti gli invitati.
Questa volta ha scelto di indossare : 

•Rosario antico in cristalli di Swarovski di «Antichità Petrone»

12 OTTOBRE 2021 – New York; USA

Madonna paparazzata in un club nella zona di Williamsburg, a Brooklyn per la realizzazione di un nuovo portfolio fotografico a cura di Ricardo Gomes e commissionato dalla rivista «Rolling Stone» accompagnata da Maluma .
ll luogo era stato scelto dalla stessa Madonna: il «Caribbean Social Club», situato in Grand Street a Williamsburg. Nel bar i due artisti si sono seduti a conversare, per poi realizzare il servizio fotografico.

 Completa il suo outfit con:

• Bracciale vintage in oro originale del 1950 di Antichità Petrone.

The Celebration Tour , Parigi 2023

Per il grande evento Giorgia Petrone by Antichità Petrone realizza la collana scenografica e imponente, dal forte richiamo simbolico e barocco.

 Madonna fa visita alla casa di famiglia di Frida Kahlo. La Regina era di passaggio a Città del Messico il mese scorso, in occasione delle cinque date date al "Palacio de Los Deportestra” , tra il 20 e il 26 aprile nell'ambito del Tour della celebrazione.

Nella maggior parte delle foto in cui la vediamo, Madonna indossa una collana di Antichità Petrone , un grande cappello bianco e un vestito bianco, uno scialle e dei guanti. 

Madonna celebra il Gay Pride 2025 indossando la collana su misura per lei di Antichità Petrone.


Madonna indossando un Trippat in mohair personalizzato dalle dolci sorelle di Antichità Petrone. 

Gioielli Rosario Vintage di Antichità Petrone su Madonna in copertina di VanityFair Italia.

Il Celebration Tour di Madonna

Il Celebration Tour di Madonna rappresenta un esemplare percorso biografico, un’ode alla sua carriera artistica. A illustrarlo è Carlo William Rossi, fotografo e consulente creativo, noto per la sua profonda conoscenza dell’universo artistico di Madonna. Artribune lo ha contattato poche ore prima dell’arrivo della celebre cantautrice in Italia, e Rossi, oltre a concedere immagini esclusive provenienti da una delle tappe del tour, presenta un’opera d’arte che attraversa l’intera carriera della pop star. “È evidente che in questo tour Madonna abbia ancora una volta dimostrato il suo talento nell’arte della sintesi, condensando quarant’anni di carriera in un’esibizione di due ore e 28 brani”, afferma Rossi. L’evento vanta non solo gli outfit iconici della star, ma anche riferimenti visivi dedicati a figure come Keith Haring, Martin Buroigne e Herb Ritts, simboli persi a causa dell’AIDS. Inoltre, Rossi ha contribuito con la sua consulenza per due marchi italiani: il promettente Trippat, responsabile dei copricapi indossati dal corpo di ballo, e i gioielli gotici di Antichità Petrone, che hanno fatto parte del look di Madonna dalla tappa parigina. “Il mio compito, sostenuto dal profondo rispetto per l’artista, è stato di collegare questi brand con l’essenza di Madonna al fine di creare accessori che esprimessero pienamente il suo eclettismo. E devo dire che la missione è stata coronata dal successo”.

Torna al blog